Regala amore con le offerte di San Valentino in spa di Yes Hotel Touring

Alcuni credono che i regali siano la dimostrazione tangibile di un sentimento, ma chi ha già scovato le nuove offerte di San Valentino a Rimini 2015 proposte da Yes Hotel Touring ha l’occasione di riflettere sull’importanza delle emozioni condivise e delle sensazioni di benessere vissute insieme.

Per celebrare l’imminente 14 febbraio, il pacchetto benessere di Yes Hotel Touring richiama le dolci note della canzone Per un’ora d’amore dei Matia Bazar e mette a disposizione dei suoi affezionati clienti tantissimi servizi unici.

Qualche esempio? S’inizia con l’allestimento romantico in camera, si prosegue con il percorso benessere La Dolce Vita e con la cena a lume di candela servita al Ristorante Golden, da gustare nella sala panoramica con vista sul mare. Inoltre per la colazione è previsto un angolo dell’amore, dove si prospettano dolci sorprese.

Uno dei principali vantaggi di questo pacchetto di San Valentino 2015 a Rimini è senza dubbio la disponibilità del Late Check-out, per poter restare in albergo fino alle 19. In questo modo si avrà l’occasione di regalarsi vicendevolmente qualche bel trattamento wellness in spa, per aggiungere ancora un po’ di relax al fine settimana degli Innamorati.

Chi vuole il meglio per se e per il proprio partner nel giorno di San Valentino troverà massima disponibilità e gentilezza da parte dello staff di questo hotel 4 stelle che, senza dubbio, potrà aiutarvi a personalizzare il weekend di coppia o il pacchetto benessere per questa romantica occasione.

camera-yes-hotel-touring-rimini

Lo Yes Hotel Touring si trova esattamente sul Viale Regina Margherita 82, a Rimini Miramare, e si contraddistingue tra gli alberghi direttamente sul mare di Rimini per la sua fantastica piscina coperta, dove rilassarsi tra getti idromassaggio, percorso vascolare e lame d’acqua.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili