Hotel Bridge a Marina Centro di Rimini ti porge comodità e relax

Camera Hotel BridgeA soli 10 metri dalla spiaggia, ecco un hotel a Rimini Marina Centro che accondiscende le esigenze di tutta la famiglia per vivere una vacanza spensierata tra mare, parchi divertimenti e movida romagnola: l’Hotel Bridge!

Fin dal 1964 questo hotel che trovate sul Viale Regina Elena 117, tra gli alberghi a Rimini Marina Centro si distingue per un’accoglienza familiare e per tutta la cortesia che serve per far sentire speciale ogni ospite.

Qui, se un turista cerca un consiglio su cosa fare nel pomeriggio sul lungomare troverà sempre qualche suggerimento utile, tra le tante idee per fare shopping, sport, relax alle terme o giri sulla ruota panoramica. In più, chi  vuole spostarsi dal lungomare, potrà farsi consigliare un’escursione nell’entroterra, qualche visita culturale tra i monumenti e i musei del centro storico, oppure una bella gita nel vicino parco divertimento di Fiabilandia.

Questo hotel 3 stelle a Rimini è anche il punto di partenza ideale per un viaggio nel gusto tipico romagnolo, con tantissime ricette tradizionali servite al ristorante e prodotti a KM Zero impiegati nella preparazione delle portate. Anche il momento della colazione sarà tipico, visto che non mancano le torte regionali ad allietare il buongiorno degli ospiti di Hotel Bridge.

La struttura, recentemente ristrutturata, permette ai suoi ospiti di approfittare di una miriade di comodità tra cui camere con balcone, bilocali in residence, connessione WiFi in tutto l’albergo, parcheggio recintato, garage e biciclette a disposizione gratuita.

Per vivere delle vacanze realmente spensierate ci vogliono delle formule di vacanza dove tutto sia incluso, anche il servizio spiaggia con animazione per far scatenare i propri bimbi, senza dovergli correre dietro per tutto il giorno. All’Hotel Bridge, e ai bagni 66-66/A a pochi metri dalla struttura, troverete anche questa promozione piena di sabbia, sole e, soprattutto, senza pensieri!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili