La Pasqua in Umbria è una festa per tutta la famiglia con Italia in Campagna!

Si avvicina l’ora di scartare le uova di cioccolato ma soprattutto quella di prenotare una fantastica Pasqua in Umbria in una location eccezionale, suggerita da Italia in Campagna a tutte quelle famiglie che desiderano passare allegramente questa ricorrenza tanto amata dai bambini!

grato-hotel-terniGrazie ai pacchetti di Pasqua al Grato Hotel 3 stelle di Terni, infatti, grandi e piccini possono condividere una splendida vacanza nel verde dell’Umbria e possono rilassarsi tra servizi e attività pensate appositamente per le famiglie: ad esempio è previsto un pomeriggio pieno di divertimento con caccia al tesoro, trucca bimbi e cena con lo staff d’animazione.

Inoltre, come regalo di Pasqua, gli ospiti di questo albergo a Terni riceveranno i biglietti per entrare alle Cascate delle Marmore (ricordate però di controllare gli orari di funzionamento delle cascate, per non perdere nemmeno una goccia dello spettacolo).

Se siete più tradizionali e non volete rinunciare a festeggiare la Pasqua a casa, potrete sempre decidere di farvi un bel regalo e prenotare un week end in Umbria con i bambini in un altro periodo, capace di regalarvi tante emozioni e una location unica per i vostri soggiorni.

In questo caso, potrete provare il Grato Village di Foligno, dove trovare sia l’animazione per i bimbi che un’ora di benessere per i genitori. Qui, mentre i bambini sono impegnati tra giochi e laboratori di cucina, mamma e papà potranno dedicarsi al percorso wellness di questo splendido resort 4 stelle immerso nelle colline verdi dell’Umbria.

E, se tutto questo non dovesse bastare a convincervi sulla bontà di queste offerte in Umbria, sappiate anche che al Grato Village potrete assaporare prodotti tipici del territorio e piatti della tradizione umbra, accompagnati dai buonissimi vini della zona!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili