Porta i bambini in vacanza a Rimini, affidati a Hotel Jorena

Vacanze famiglia RiminiEsistono diversi modi per trascorrere le vacanze in Riviera Romagnola, questa location scintillante e variegata offre innumerevoli occasioni di svago, ed anche le vacanze con la famiglia qui assumono una connotazione particolare.

Scegliete vacanze con i bambini a Rimini, per esempio, e resterete sorpresi dall’infinità di spunti per il divertimento di grandi e piccini, dal mare ai parchi, senza dimenticare l’animazione ed un programma di eventi ricco di novità.

Basta approfittare della comodità di uno degli hotel per bambini a Rimini ed il gioco è fatto, d’altronde l’arenile sabbioso ed i fondali bassi rappresentano già una bella sicurezza per i genitori, ed i programmi di animazione in struttura ed in spiaggia tengono piacevolmente impegnati gli ospiti più piccoli.

Se volete un consiglio, non lasciatevi sfuggire le offerte di Hotel Jorena e prenotate qui le vostre vacanze al mare con i bambini a Rimini, questa struttura di categoria 3 stelle ha molto da offrire alle famiglie, a partire dagli sconti sul soggiorno dei bambini.

Organizzare la vacanza in questo hotel per famiglie a Rimini sarà il punto di partenza perfetto per iniziare al meglio l’estate: animazione, convenzione con spiaggia e parchi gioco, biglietti scontati per l’ingresso ai parchi del divertimento, ristorante con orari flessibili, sono solo alcuni tra i vantaggi che Hotel Jorena mette a disposizione.

Vi basterà lasciare l’auto al parcheggio della struttura appena arrivati, e poi potrete muovervi comodamente a piedi o in bici: l’hotel è a 70 metri dalla spiaggia, a 3 km dal Beach Village (collegamento con servizio navetta), a 2 km dalle Terme di Rimini (raggiungibili a piedi).

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili