Il 2 giugno vi aspetta a Gabicce Mare, con l’idea dell’Hotel Thea

La voglia di avere un lungo weekend che anticipi l’estate sta iniziando a superare quella di andare a lavoro?

Tenete a freno il desiderio di partire perché con le offerte del ponte 2 giugno al mare avrete tantissimi vantaggi nel soggiornare all’Hotel Thea di Gabicce Mare, con uno dei convenienti pacchetti in formula bed & breakfast o con la mezza pensione!

Per questo ponte d’inizio giugno potrete apprezzare sicuramente i pacchetti per coppie che includono il servizio spiaggia nella Zen Beach, il lido di proprietà proprio di fronte l’albergo: qui, oltre ad avere lettini, teli mare ed ombrellone assicurato, avrete anche l’opportunità di rilassarvi nell’atmosfera esotica del lido più esclusivo di Gabicce!

All’Hotel Thea vi aspettano servizi ristorativi d’eccellenza, con diverse proposte menù per andare incontro alle esigenze di tutti gli ospiti e con un angolo per le mamme che vogliono preparare da sé le pappe per i propri bimbi.

Le camere, da scegliere in base alle preferenze personali e alle esigenze di spazio di ciascuna famiglia, sono disponibili anche fronte mare, per assaporare il profumo delle vacanze fin dal risveglio!

L’Hotel Thea, che trovate in Viale Vittorio Veneto 9 a Gabicce Mare è il giusto hotel 3 stelle per delle vacanze del 2 giugno all’insegna del mare e delle escursioni: infatti, tra i consigli dispensati agli ospiti che cercano idee per il ponte ci sono le visite per famiglie ai parchi tematici della Romagna (l’Acquario di Cattolica ad esempio dista appena 4 km, mentre ci vogliono solo una ventina di minuti per arrivare al parco Oltremare di Riccione), ci sono le passeggiate sul Monte San Bartolo che regalano panorami mozzafiato (da provare anche in bicicletta, per i più allenati).

Oppure, se avete voglia di un viaggio nel passato vi consigliamo di fare un salto a Gradara, il famoso borgo medioevale dove ancora oggi si respira un’atmosfera unica – dentro e fuori il Castello di Paolo e Francesca.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili