Che belle vacanze in hotel con pensione completa a Riccione, ospiti di Hotel Lugano

Avete mai trascorso una vacanza a Riccione? In estate questa bellissima località della Riviera Romagnola si trasforma, e diventa una vera e propria Perla dell’Adriatico, ricca di appuntamenti, giornate al mare, spunti per il relax ed il divertimento.

Prenotate un hotel con pensione completa a Riccione, e prendetevi il tempo che vi serve per una vacanza indimenticabile, dove spensieratezza e libertà saranno l’unica cosa che vi ricorderete quando farete ritorno a casa.

Perché Riccione? Per una miriade di motivi, perché è moderna, con bellissime ed attrezzatissime spiagge, perché è collegata bene con tutti i punti di interesse limitrofi, è a due passi dai parchi del divertimento, offre possibilità di relax e salute alle Terme. Insomma la meta ideale per coppie, giovani e famiglie con bambini.

Ambienti di Hotel Lugano a RiccioneA questo punto non vi rimane che scegliere l’hotel a Riccione che fa più per voi e, se accettate un consiglio, Hotel Lugano è un’ottima location per trascorrere le vacanze in Riviera Romagnola.

Di categoria 2 stelle ma con servizi che potrebbero benissimo competere con un hotel di categoria superiore, questo albergo con pensione completa a Riccione è immerso nel verde, dispone di uno splendido e rilassante giardino ed è a meno di 10 minuti a piedi dal Lungomare e dal Viale Ceccarini.

Le tariffe sono molto accessibili, e comprendono soggiorno, ristorante e spiaggia convenzionata. In pratica scegliendo la formula “tutto compreso” non solo avrete a disposizione tutti i servizi in hotel come wi-fi, aria condizionata, camere con balcone, ma anche gli ottimi menu del ristorante tradizionale, la cui cucina è curata direttamente dai proprietari.

In spiaggia, poi, troverete comodi lettini ed ombrelloni, ed anche le cabine a vostra disposizione.
Il parcheggio e l’uso gratuito di biciclette completano i funzionali servizi di questo hotel a Riccione, ideale per vacanze leggere e felici.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili