Gusta la Romagna con le lastminute di maggio al mare di Riccione!

L’estate inizia presto in Romagna, specialmente se ci sono delle offerte per maggio a Riccione capaci di dare ai turisti tutta l’accoglienza necessaria per vivere una vacanza tra mare, piscina e divertimento per tutti i gusti!

spiaggia-riccioneOspiti di Hotel Gaudia, il 3 stelle di Via Volta che trovate a soli 100 metri dalla spiaggia della Perla Verde, potrete finalmente rilassarvi anche se portate in vacanza i bimbi piccoli: infatti, il mese di maggio è uno dei migliori periodi per far scorrazzare i bambini sulla sabbia, senza correre il rischio che ci sia troppo caldo.

La spiaggia attrezzata è il posto migliore per divertirsi insieme ai bimbi, visto che non mancano aree gioco, tornei, animazione, cabine per cambiare i bebè e altro ancora. Inoltre, per prendersi cura dei bimbi mentre mamma e papà si rilassano a cena, c’è il mini club aperto proprio negli orari in cui c’è più bisogno. Le ragazze dell’animazione proporranno numerosi giochi e divertimenti adatti ai bambini di diverse età.

In questo albergo c’è anche una bella piscina, dotata anche di idromassaggio e immersa nel giardino dell’albergo, ideale per chi ama nuotare o per chi preferisce crogiolarsi al sole sui lettini senza bisogno di raggiungere la sabbia. In giardino si trovano anche i giochi per i bimbi, che possono divertirsi all’aria aperta.

Hotel Gaudia poi si distingue tra tanti alberghi 3 stelle di Riccione per la genuinità della sua cucina e per le attenzioni verso le esigenze alimentari degli ospiti: se si soffre di una qualsiasi intolleranza alimentare basterà segnalarla per tempo, per avere proposte adatte e salutari; stesso discorso valido per chi soffre di celiachia (in questo albergo si possono avere prodotti gluten free di marca senza sovrapprezzo).

Come rinunciare alle vacanze di maggio a Riccione ora che conoscete i principali vantaggi di Hotel Gaudia?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili