Fermati al Nord Florence se vuoi visitare le mostre di Firenze

Ogni anno miglia di visitatori giungono a Firenze da tutto il mondo attirati dalla grande ricchezza artistica del capoluogo toscano, visto che i musei e le gallerie d’arte della città ospitano grandi capolavori dei più importanti artisti del passato ed importanti mostre vengono allestite con regolarità. Se anche voi amate l’arte non potete restare indifferenti alle offerte per le mostre a Firenze.

Assistere a tali spettacoli risparmiando è possibile grazie all’Hotel Nord Florence, un hotel 4 stelle con parcheggio vicino al centro di Firenze che propone pacchetti vantaggiosi per visitare le mostre a Firenze. foto_mostre_firenze_per_sito

Si trova precisamente in via F. Baracca 199/a ed è ad 1 km dall’aeroporto Vespucci e 3 km dall’uscita Firenze Nord dell’autostrada A1-A11. Avrete grande comodità nel raggiungerlo ed il parcheggio sarà ottimo se arriverete in auto.

Quest’hotel ha preparato un’offerta last minute su misura per chi vuole visitare le tante mostre a Firenze, essa comprende parcheggio interno gratuito fino ad esaurimento dei posti, garage a pagamento, Wi Fi gratuito in tutto l’hotel, noleggio auto e la possibilità di prenotare: escursioni, ticket dei musei e dei teatri. L’Hotel Nord Florence dista circa 15 minuti di bus dal centro di Firenze ed i biglietti dell’autobus sono disponibili direttamente in hotel.

Un pacchetto last minute di hotel vicino al centro per le mostre di Firenze come questo è davvero interessante per chiunque voglia comodità ed il giusto risparmio nella sua visita alla città del Giglio. Il calendario delle mostre è fitto e pieno di appuntamenti interessanti, ad esempio una mostra su Piero di Cosimo si terrà da giugno a settembre presso la Galleria degli Uffizi.

Considerando le tante cose da vedere a Firenze, un weekend d’arte nella città di Dante sarà qualcosa di unico ed emozionante!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili