Per seguire Fedez è comodissimo l’Holiday Inn Express Bologna Fiera

Sono sempre più le persone che seguono le gesta del cantante Fedez, soprattutto dopo la sua partecipazione ad X Factor. Per alcuni ragazzi è diventato addirittura un mito e per questi le offerte hotel vicino al concerto di Fedez sono occasioni da non perdere per poter ascoltare dal vivo il rapper. Il Pop-Hoolista Tour 2015 farà tappa a Bologna il 14 aprile e per quella data l’Emilia-Romagna diventerà meta di pellegrinaggio per tutti i fan di Fedez.

concerto_fedez_bologna_italiaabc Il modo migliore di vivere la tappa bolognese è quella di fermarsi all’Holiday Inn Express Bologna Fiera che si trova in via del Commercio Associato al numero 3. Quest’hotel 3 stelle a pochi minuti dal centro città e dall’aeroporto G. Marconi è comodissimo per raggiungere con facilità il concerto all’Estragon, dove il 14 aprile Fedez si esibirà nel suo Pop-Hoolista Tour.

Il pacchetto hotel vicino al concerto di fedez a Bologna comprende colazione a buffet, connessione a fibra ottica Wi-Fi, parcheggio gratuito, utilizzo della palestra, disponibilità di diverse tipologie di camere, 5 km dall’Estragon. Sarà veramente comodo partecipare all’evento e condividere i magici momenti vissuti con chi non ha avuto tale fortuna.

Il vero nome di Fedez è Federico Leonardo Lucia ed inizia ufficialmente la carriera nel 2006 ma sono i suoi ultimi due album che gli permettono di raggiunge il successo. Un successo nato sul web per un cantautore che con lo scorso album “Sig. Brainwash- l’arte di accontentare” ha raggiunto le 180 mila copie vendute e con Pop–Hoolista, l’ultimo suo lavoro registrato interamente a Los Angeles, spera di migliorare ulteriormente.

Che siate fan della prima ora o dell’ultimo minuto il concerto di Bologna all’Estragon si preannuncia un evento da non mancare per ascoltare dal vivo il carismatico Fedez.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili