Visita Venaria Reale con l’offerta dell’Holiday Inn Turin Corso Francia

Avete mai visitato la Galleria Grande o la Chiesa di Sant’Uberto? Se la risposta è no vuol dire che non siete mai stati a Venaria Reale vicino a Torino qui c’è la Reggia di Venaria residenza sabauda costruita tra 1658 ed il 1679 ed una delle massime espressioni del barocco in Italia. Affrettatevi a cercare una delle offerte hotel vicino alla Reggia di Venaria per poter ammirare questo luogo magico che è stato dichiarato, nel 1997, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Per poter visitare con la dovuta calma e comodità sia la Reggia di Venaria sia i giardini della Reggia a Venaria Reale la soluzione ideale è soggiornare a Torino all’Holiday Inn Turin Corso Francia un hotel 4 stelle situato in Piazza Massaua al numero 21.

Il loro pacchetto hotel vicino alla Reggia di Venaria prevede colazione a buffet, garage privato automatizzato e sorvegliato, servizio navetta su richiesta, internet Wi Fi in tutto l’hotel, mini gym, ristorante “Fermata Venchi” con menù alla carta, diverse tipologie di camere e circa 20 minuti da Venaria Reale. Un’offerta ottima per pianificare con tutta comodità la vostra visita a Venaria Reale e la sua Reggia anche chiamata La Venaria Reale.venaria_fronte_italiaabc

Commissionata dal duca Carlo Emanuele II all’architetto Amedeo di Castellamonte come base per le battute di caccia nel territorio circostante essa racchiude alcune delle massime espressioni del barocco in Italia anche per merito dell’architetto Filippo Juvarra a cui si devono la Galleria Grande, la Chiesa di Sant’Uberto e le Scuderie Juvarriane.

Nel 2007 la Reggia di Venaria è tornata alla fruizione del pubblico dopo otto anni di restauri ed oggi, nella magnifica cornice dell’architettura barocca offre un ricco calendario fatto di spettacoli, mostre ed eventi.

Visitate la Reggia di Venaria con i suoi giardini per assaporare gli antichi fasti del barocco in un viaggio nell’arte che allieterà i vostri cuori.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili