Con Du Parc Hotel regalati vacanze trekking e nordic walking a Gabicce

escursioniSe stai pensando ad una vacanza all’aria aperta nelle Marche, prova a immaginare quanto potrebbe essere interessante cimentarsi in escursioni a Gabicce, qui trovi molti spunti sia per il trekking che per il nordic walking.

Trekking a Gabicce si traduce con escursioni nella natura, di cui il Parco Naturale del Monte San Bartolo rappresenta l’espressione più interessante, con percorsi e itinerari adatti a tutte le abilità, potendo contare su un paesaggio bellissimo e ricco di esemplari di flora e fauna unici nel loro genere.

Anche per chi vuole sperimentare novità e sport in un posto incontaminato il Parco rappresenta un’esperienza unica nel suo genere, con sentieri per tutte le abilità e pensati apposta per praticare il nordic walking a Gabicce.

Approfittare, allora, di un hotel a Gabicce a due passi dal Parco Naturale del Monte San Bartolo e con comodi servizi per una vacanza nelle Marche, diventa il giusto punto di partenza per apprezzare le risorse che questo territorio ha da offrire ai propri visitatori.

Scegli Du Parc Hotel e goditi il soggiorno in hotel 3 stelle di fronte al mare, da cui dista soltanto 200 metri e perfettamente raggiungibile in bicicletta, soggiorna in camere con vista panoramica e rilassati.

L’hotel dispone di un ottimo ristorante con cucina tipica, in cui è possibile scegliere menu a la carte ed approfittare di orari flessibili.

Punti di forza dell’hotel sono anche una magnifica piscina immersa nel verde ed un terrace bar dal quale si gode di una bellissima vista: il posto giusto per rilassarsi in vacanza a Gabicce.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili