Per seguire le fiere a Milano scegli Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Durante il corso dell’anno sono sempre tanti i motivi per andare a Milano per lavoro, ad esempio le tante fiere che vengono qui organizzate come il Salone del Mobile o la BIT, eventi internazionali che richiamano molti visitatori all’ombra della Madonnina.

Le offerte hotel vicino alla Fiera di Milano per chi deve seguire queste manifestazioni sono preziose occasioni da non farsi scappare. Trovare convenienza e comodità sarà importante per vivere al meglio la fiera milanese.

Una delle soluzione migliori per seguire le fiere di Milano è sicuramente l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station che si trova per la precisione in via Ugo Bassi 1/A angolo C. Farini. Questo hotel 4 stelle con parcheggio vicino al centro di Milano vi darà grande comodità con la sua posizione a 5 minuti a piedi dalla Stazione Porta Garibaldi permettendovi di spostarvi facilmente i mezzi pubblici.

La loro offerta last minute per la Fiera di Milano comprende parcheggio sorvegliato ed automatizzato, vicinanza ai poli fieristici visto che vi basteranno 20 minuti per Fiera Milano Rho e 10 minuti per Fiera Milano City, inoltre l’Aeroporto di Milano Linate dista solamente 15 minuti.

Soggiornando qui potrete assaporare la golosa prima colazione, il deliziosi menù del ristorante “Butterfly”, la cucina fusion del ristorante “hashi”. In più, per avvantaggiare chi si sposta per lavoro, c’è la connessione Wi Fi gratuita in tutto l’hotel, una mini gym per chi vuole tenersi in forma e diverse meeting rooms per chi non stacca mai la spina.

Un comodo albergo vicino alla Fiera di Milano come questo vi permetterà di vivere la manifestazione con il giusto comfort per poter cogliere al volo le opportunità di business che in fiera si presenteranno. Le sale meeting saranno utili per le vostre riunioni aziendali e qui potrete concludere affari importanti senza il caos dell’evento fieristico.

Con l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station vivere le tante fiere di Milano sarà comodo e produttivo.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili