A giugno scegli il Luxor 4 stelle a Rimini Marina Centro

Cosa c’è di meglio di iniziare l’estate con una bella vacanza al mare in Riviera Romagnola tra feste, spiaggia e tanti eventi? Per fare questo ci sono delle fantastiche offerte per giugno 2015 a Rimini di Hotel Luxor che possono accontentare sia chi ha a disposizione almeno una settimana di vacanza, sia chi può ritagliarsi solo un weekend di divertimento con gli amici!

L’Hotel Luxor è uno degli alberghi 4 stelle vicino al mare e vicino al centro storico (si raggiunge comodamente anche con le biciclette, utilissime per esplorare le viuzze più caratteristiche della cittadina e per spostarsi nella pista ciclabile del lungomare), perfetto per chi vuole essere a Rimini in occasioni di manifestazioni come la Molo Street Parade (sarà il 27 giugno), per la Notte Celeste (13 giugno) o per il Festival dei Bambini (dal 13 al 20 giugno).

mareCon il pacchetto settimanale proposto da Hotel Luxor – che trovate esattamente in Viale Tripoli 203 – si avranno diversi vantaggi anche dal punto di vista delle vacanze al mare.

Infatti, chi sceglie la proposta per 7 notti avrà il servizio spiaggia completo con ombrellone e lettini riservati, teli mare a disposizione e cabine riservate in spiaggia.

Così, chi sceglie le vacanze al mare per tornare a casa con un’abbronzatura invidiabile non dovrà preoccuparsi d’altro che della crema solare!

Le 4 stelle dell’albergo sono meritate anche dalla ricca colazione a buffet che viene preparata ogni mattina, una vera tentazione per chi apprezza i dolci (da provare assolutamente, la “Ciambella della Liliana”) ma anche per chi preferisce fare la colazione salata (nell’assortimento del buffet non mancano mai piadine, affettati e formaggi).

Consigliatissimo a chi arriva a Rimini in macchina, visto che tra i servizi utili dell’albergo ci sono sia il parcheggio gratuito che le biciclette per spostarsi comodamente tra il mare e il centro e non avere mai problemi di dove posteggiare l’auto!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili