Scegli il Bridge di Rimini per la vacanza in famiglia

Quando si parla di vacanze in famiglia il primo posto che viene in mente è la Riviera Romagnola, forse per la sua lunga tradizione nel turismo, forse per la simpatia della gente o per la bellezza dei posti. Comunque sia, sempre molte persone scelgono le offerte per famiglie in Romagna per regalarsi un periodo di riposo insieme ai propri cari.

1429604096ee82119163a3f0a37b1cea361c0e98d3Per le vostre vacanze in famiglia nella bella Romagna la soluzione migliore è l’Hotel Bridge a Rimini Marina Centro, situato precisamente in viale Regina Elena al numero 117. Questo hotel 3 stelle per famiglie offre un pacchetto last minute molto interessante che comprende colazione a buffet con dolci e torte fatte in casa, trattamento in pensione completa, spiaggia convenzionata e attrezzata per bimbi, connessione WI-FI gratuita in tutto l’hotel, posto macchina oppure garage gratuito, biciclette e biglietti per i parchi tematici della Riviera Romagnola acquistabili in albergo.

Con un’offerta per famiglie come questa le vostre vacanze potranno regalarvi tanto relax con la spiaggia attrezzata in cui i vostri figli giocheranno sicuri mentre voi potrete godervi il meritato riposo così lungamente atteso. Il caldo sole della Riviera Adriatica poi vi accompagnerà nelle vostre passeggiate sul lungomare mentre ammirerete il panorama sorseggiando una fresca bibita.

Il clima familiare dell’Hotel Bridge vi farà sentire come a casa per permettervi il massimo agio nelle vostre vacanze al mare in Romagna e, se viaggiate con bimbi piccoli, seggioloni e passati di verdure non mancheranno per la pappa dei vostri pargoli.

L’albergo è convenzionato con i parchi divertimento più importanti della Riviera Romagnola, permettendovi di acquistare i biglietti in struttura e non perdere tempo con la fila perché ogni minuto è prezioso nelle vostre ferie.

Grazie all’Hotel Bridge le vostre vacanze in famiglia a Rimini saranno giorni di svago e relax nella bella cornice della Riviera Adriatica.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili