All’Hotel Suisse ci sono ottime offerte per golf e tennis a Cervia

Le vacanze al mare spesso vanno a braccetto con la voglia di dedicarsi qualche ora per fare un po’ di sport, concedersi una partita con gli amici o provare qualche attività diversa con la propria famiglia.

Se vi  riconoscete in questa affermazione e desiderate cercare una conveniente soluzione per le prossime ferie, vi consigliamo delle favolose offerte golf e tennis a Milano Marittima proposte da Hotel Suisse che, ad un prezzo veramente smart, vi assicura un pacchetto mezza pensione (con bevande incluse) di due giorni dove lo sport è al centro di tutto.

offerte sport cerviaChe sia per il fine settimana o per un soggiorno infrasettimanale, questi pacchetti per sportivi all’Hotel Suisse infatti assicurano servizi pensati per rilassarsi al mare ma soprattutto prevedono delle particolari convenzioni con i principali centri sportivi di Cervia-Milano Marittima, come ad esempio il rinomato Adriatic Golf Club (campo 27 buche di circa 50 ettari, immerso nella secolare pineta di Cervia).

In particolare, gli ospiti che si affidano all’Hotel Suisse avranno – incluso nel prezzo – un’ora riservata al circolo del tennis (che trovate di fronte all’Adriatic Golf Club, in via J.Gora a Cervia) per giocare e divertirsi con amici e parenti. Inoltre, compreso in questo pacchetto, c’è anche la possibilità di allenarsi nella palestra FBI per tutta la durata del soggiorno. Non male, vero?

L’Hotel Suisse propone ai suoi ospiti anche delle convenienti convenzioni per frequentare il Centro Ippico Le Siepi e lo staff in albergo dà interessanti consigli anche per scoprire gli itinerari in mountain bike dei lidi ravennati.

Questo albergo 3 stelle si trova esattamente in viale 2 giugno, a pochi passi dalla spiaggia privata dove è possibile rilassarsi negli ombrellone e lettini riservati, è il posto ideale per dare il via ad un fine settimana con gli amici oppure per mostrare ai propri figli quant’è divertente giocare e fare sport in Riviera Romagnola.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili