Al Vedig vivi un bellissimo ponte del 2 giugno in montagna

Alcuni dicono che fare un week end di vacanza basti appena per rilassarsi un po’; altri pensano che sia meglio spezzare la solita routine approfittando dei ponti di primavera per avere più vantaggi dal fine settimana lungo!

Qualsiasi sia la vostra opinione, ecco delle offerte per il ponte 2 giugno in montagna di Hotel Vedig capaci di ricordare a chiunque quanto possa essere bello, rilassante e divertente passare del tempo con la famiglia e con gli amici.

Ospiti di Hotel Vedig – che trovate in via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva – per il lungo week end del 2 giugno (la Festa della Repubblica quest’anno cade di martedì) si avrà modo di assaporare tutte le declinazioni che le vacanze in Valtellina possiedono.

Chi sceglie la montagna per fare sport troverà idee utili per fare mountain bike, ciclismo (sulla scia dei grandi campioni del Giro d’Italia) ed escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio (anche con i bimbi). In albergo ci sono servizi utili come bike room, centro informazioni con dati GPS sui percorsi, servizio lavanderia per abbigliamento tecnico e merenda energetica. Qui si potrà approfittare anche dei consigli di Alberto, appassionato sportivo ed esperto conoscitore della zona.

escursioni-valtellina

Se invece cercate un’idea romantica per il ponte del 2 giugno, l’Hotel Vedig suggerisce alcune piccole accortezze nei confronti della persona amata, come il benvenuto in camera con fragole, prosecco e la possibilità di passare una giornata intera alle Terme di Bormio o ai Bagni di Bormio. Sarà possibile anche prenotare anche un’indimenticabile cena a lume di candela, per assaporare insieme le prelibate ricette tipiche del territorio.

E, se ci tenete troppo a fare le vacanze con tutta la famiglia, state tranquilli: la Valtellina è un vero parco giochi per i bambini e l’Hotel Vedig, con camere grandi e un’accoglienza di stampo familiare, saprà far sentire benvenuti grandi e piccini!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili