Accomodati in hotel per il Festival del Cinema a Venezia, il Cristallo è direttamente al Lido

veneziaIl Festival del Cinema di Venezia attira ogni anno tantissimi turisti e appassionati di cinema; numerosi attori e registi si aggirano per le vie del Lido, rendendo una vacanza in questo luogo ancora più interessante. Tra i tanti alberghi l’Hotel Cristallo ha il pregio di avere stanze molto comode e spaziose e si trova a poche centinaia di metri dal Palazzo del Cinema, dove sono le principali sale cinematografiche del Lido, per godersi al meglio tutte le proiezioni del festival. Durante il festival è bello anche semplicemente passeggiare per le vie del Lido.

Durante i giorni della mostra del cinema di Venezia il Lido viene preso d’assalto da tantissimi turisti ed appassionati, oltre che dagli addetti ai lavori. Un soggiorno all’Hotel Cristallo permette di vivere la kermesse da vicino, magari anche incontrando qualche attore o qualche Vip. Questo albergo si trova al Lido di Venezia, in Viale Santa Maria Elisabetta 51; ha camere con ampio bagno privato, dotate di ogni comfort, compresa l’aria condizionata. L’Hotel Cristallo ha anche un bellissimo giardino, dove gli ospiti possono trascorrere i pomeriggi di relax.

Sono tanti gli hotel a Venezia Lido, vista la vocazione turistica di questa zona; tra i molti alberghi l’Hotel Cristallo ha il pregio di una recente ristrutturazione, che fornisce alla clientela camere, arredamenti e suppellettili completamente nuovi e moderni, più comodi e funzionali. Oltre a questo l’Hotel Cristallo si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia completamente dedicata agli ospiti, per permettervi di trascorrere tranquille giornate al mare, quando la mostra non presenta eventi di particolare interesse. Presso l’Hotel Cristallo potrete trovare particolari offerte per chi desidera seguire la mostra del cinema di Venezia in ogni giornata e anche per altri eventi culturali della vicina città.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili