Scegli il Du Parc per le migliori offerte all inclusive nelle Marche

Partire per una vacanza tutto compreso è sicuramente il  modo migliore per dare un taglio allo stress quotidiano, visto che non ci si dovrà preoccupare di nulla. Le offerte all inclusive al mare delle Marche sono particolarmente interessanti per chi desidera concedersi veramente un po’ di meritato riposo. La bellezza di Gabicce Mare e dintorni, unitamente ai servizi del Du Parc Hotel e alla bontà della sua ristorazione vi regaleranno dei momenti di vero piacere e le preoccupazioni saranno solo un lontano ricordo.

marePer vivere al meglio il mare delle Marche, il Du Parc Hotel di Gabicce Mare è sicuramente la soluzione migliore vista la sua posizione vicino il Parco Naturale del San Bartolo nelle Marche e alla Riviera Romagnola che vi permetterà di godere dei principali vantaggi di entrambe le regioni durante vacanze all inclusive al mare in Italia.

Quest’hotel 3 stelle – situato precisamente in via Panoramica, 48 a Gabicce Mare – vi darà la piena libertà per le vacanze potendovi spostare a piedi o con le biciclette dell’albergo. L’offerta tutto incluso che propone è molto interessante dal momento che permette di scegliere il trattamento preferito (si può scegliere anche la formula Bed & breakfast con servizio spiaggia incluso, aggiungendo di volta in volta i pranzi e le cene al ristorante Maremosso, direttamente in struttura), connessione wi-fi, uso delle mountain bike, accesso alla piscina, ombrellone e lettini in spiaggia, telo mare e posto auto gratuito.

Distendersi al caldo sole della Riviera Adriatica sarà un vero piacere con un’offerta all inclusive così: la spiaggia di Gabicce Mare sarà la location ideale per le vostre vacanze e se, vorrete variare un po’ le giornate, saranno tante le cose da fare grazie ai numerosi spunti.

Infatti, i parchi divertimento della Riviera Romagnola sono comodamente raggiungibili per giornate divertenti insieme ai propri cari. Si potranno poi organizzare escursioni nell’entroterra alla scoperta dei borghi medievali per un viaggio nel tempo sulle tracce dei Malatesta e, se alla sera si vorrà ballare, locali alla moda e discoteche non mancheranno. La discoteca più famosa della zona è senza dubbio la Baia Imperiale sempre suggestiva e ricca di eventi. È chiaro che la noia nelle vacanze all inclusive a Gabicce Mare non è contemplata.

Approfittate dunque di questi consigli e delle migliori offerte per le vacanze al mare quest’estate e vedrete che non ci metterete molto ad amare le Marche.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili