Luglio a Rimini: con Hotel De Londres fai vacanze a 4 stelle!

Luglio a Rimini è uno dei periodi più caldi per seguire gli eventi dell’estate romagnola per eccellenza: per chi vuole vivere appuntamenti come la Notte Rosa, il Campionato Internazionale di Magia e P.assaggi di Vino 2015 senza rinunciare ad un soggiorno rilassante ci sono delle fantastiche offerte di luglio a Rimini proposte dall’Hotel De Londres a Marina Centro.

Scegliendo proprio questo hotel 4 stelle con spa situato sul Viale Vespucci di Rimini potrete assicurarvi dei pacchetti speciali per le vacanze estive che assicurano comodità e relax a tutte le coppie che vogliono condividere un soggiorno romantico senza rinunciare al mare. Si chiamano infatti Pacchetti Sole & Mare e, compreso nel prezzo dell’albergo, sono previsti servizi utili come il servizio spiaggia (con ombrellone, lettini e teli mare) a due passi dalla propria camera, le biciclette a disposizione per girovagare insieme per tutto il lungomare e un fresco drink di benvenuto che vi farà sentire subito a vostro agio all’arrivo in albergo.

Spa Rimini Hotel de LondresDormendo all’Hotel De Londres non si può proprio rinunciare ad una capatina nel centro benessere della struttura, chiamato AltaVita Spa e particolarmente rinomato per la sua vista panoramica sulla costa Adriatica.

Qui, dopo il percorso benessere, un massaggio e una tisana rilassante, la giornata dedicata al wellness si conclude con un po’ di relax nell’idromassaggio all’aperto, guardando il mare.

Questa è l’idea giusta anche per tutti gli innamorati che festeggiano un anniversario importante nel mese di luglio e che, per una volta almeno, vogliono regalarsi una vacanza indimenticabile in una cornice molto romantica: se questo è il vostro caso, ricordate che all’Hotel De Londres si possono aggiungere servizi e comodità (camera con vasca idromassaggio privato, Prosecco in camera, Colazione servita direttamente in camera) per aggiungere un pizzico di romanticismo in più ad una semplice vacanza al mare!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili