Regalati il paradiso tra le spiagge di Pula in Sardegna, Marin Hotel ti aspetta

Spiagge Pula SardegnaLe spiagge vicino Pula in Sardegna sono tra le più belle a sud dell’Isola; basta ricordare la zona di Baia Chia, a pochi chilometri da Pula, caratterizzata da una sabbia finissima di colore bianco, con un mare che invita a subito ad un tuffo rinfrescante. Pula è un piccolo centro a pochi chilometri da Cagliari, dove potrete trovare tutto ciò che serve per una bella vacanza al mare, immersi nella natura selvaggia della Sardegna. Tra i tanti alberghi presenti nella zona, l’Hotel Marin offre ospitalità ad un prezzo interessante, per poter prolungare a piacere le vostre vacanze.

Pula si trova vicino a Cagliari, nei pressi di alcune bellissime spiagge. L’Hotel Marin è situato in centro al piccolo paesello, in Via Segni 58; a poca distanza dall’albergo potete trovare tutti i servizi, compreso un piccolo supermercato ed alcuni locali. Per poter godere del mare dovrete munirvi di un mezzo di trasporto, ma basta una bicicletta per raggiungerne Nora, con la famosa spiaggia e l’interessante sito archeologico. L’albergo è dotato di tutti i comfort e ogni stanza vi offre climatizzatorecassaforte e tv satellitare, per allietare anche i momenti di relax.

Tra gli hotel a Pula in Sardegna, sicuramente l’Hotel Marin offre ai suoi ospiti tanti servizi interessanti. L’albergo è completamente pensato per non fumatori, quindi particolarmente adatto per le famiglie con bambini. Inoltre sono presenti camere adatte ai disabili, prive di barriere architettoniche. Se amate lo sport e le gite all’aria aperta all’interno della struttura è possibile prenotare gite in barca o a cavallo, per visitare le zone circostanti. Visitate il sito dell’Hotel Marin, troverete tutte le informazioni necessarie per una vacanza in questi posti bellissimi.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili