Scegli Villa Rosa per una vacanza tra i sapori del Chianti

Per le vacanze in Toscana è molto bello optare per un pacchetto enogastronomico nel Chianti. Questo tipo di soggiorno permette di andare alla riscoperta dei sapori tradizionali di questa zona del nostro paese. Posizionato tra le colline coltivate a vigne e tra piccoli boschetti, il chianti è un luogo bellissimo e rilassante, dove ogni scorcio di paesaggio è pittoresco, da ricordare. Una vacanza in questo luogo permette di immergersi nella natura e nel lavoro dell’uomo, per gustare ogni giorno un vino eccellente, carni ottime, salumi e cacciagione cucinati in modo tradizionale.

Molto interessante l’offerta di Villa Rosa di Boscorotondo, bellissima Villa situata in via San Leolino 65, a Panzano in Chianti. Mollemente adagiata tra le colline, Villa Rosa permette ai suoi ospiti di rilassarsi e godersi il verde e la natura, mentre si sorseggia un buon vino o si assaggiano le specialità toscane. Per gli amanti dell’enogastronomia presso questa struttura è possibile prenotare un soggiorno organizzato per poter meglio imparare a conoscer il Chianti. Al ritorno dalle escursioni, una comoda piscina e bellissime stanze. Per chi lo desidera a Villa Rosa organizzano corsi di cucina toscana.

Villa Rosa è una costruzione settecentesca a gestione familiare, dove è possibile trascorrere delle giornate immersi nel verde e nella tranquillità del grande giardino. La cucina della struttura è tradizionale e permette di imparare a conoscere la gastronomia toscana. Nei pressi dei Villa Rosa si trova la rinomata Macelleria Cecchini, dove il proprietario vi potrà illustrare come si cucina una vera fiorentina e come si allevano le vacche in questa zona d’Italia. Oltre al relax ed alla tranquillità della villa, potrete in questo luogo imparare a conoscere il buon vino e la buona tavola, visitando i più interessanti paesi del Chianti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili