All’Hotel Mirabel per seguire i Mondiali di Magia di Rimini

Dal 6 all’11 luglio si terranno i Campionati FISM di magia a Rimini, un evento di rilevanza mondiale, cui prenderanno parte i maghi più famosi e tanti VIP: per una settimana Rimini diventerà il centro pulsante della magia mondiale.

Campionati di Magia Rimini 2015Per non perdersi neppure uno degli eventi in programma è importante trovare un’offerta in hotel vicino al Palacongressi di Rimini. Durante la settimana della manifestazione avranno luogo tantissimi eventi, ad ogni ora del giorno e della notte. Sono in programma show personali di tanti maghi celebri, così come lezioni per il pubblico e competizioni testa a testa.

Tra i tanti alberghi vicino al Palacongressi di Rimini potete scegliere l’Hotel Mirabel, che ha preparato per la sua clientela un particolare pacchetto per i Campionati Mondiali di Magia di Rimini, con offerte economiche e ricche di servizi. Questo albergo si trova a circa 15 minuti in macchina dal Palacongressi di Rimini, a Viserba, in Viale Giuliano Dati 184. Si tratta proprio del lungomare, per permettervi di raggiungere comodamente la spiaggia, semplicemente attraversando la strada principale.
Tanti i servizi per i clienti dell’Hotel Mirabel: ci sono camere con balcone e ristorante con menu tradizionali e genuini.

L’Hotel Mirabel vi permetterà di seguire ogni giorno i Campionati Mondiali di Magia di Rimini e, trovandosi fronte spiaggia, potrete anche godere del sole e del mare della Riviera Romagnola, a pochi passi dalla porta dell’albergo. Questo hotel presenta pacchetti promozionali che lo rendono particolarmente economico: difficilmente potrete trovare una sistemazione così perfetta, vicina a tutti i punti di interesse e al contempo a prezzi bassi. L’Hotel Mirabel coniuga perfettamente i desideri di chi ama effettuare escursioni e pendere parte agli eventi che si svolgono a Rimini, con una vacanza al mare, in un albergo studiato appositamente per le famiglie. A richiesta gli ospiti possono avere camere con aria condizionata e menu personalizzati, anche per chi soffre di particolari intolleranze.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili