All’Hotel Sovrana si vive il migliore weekend d’amore in Romagna

La Riviera Romagnola è in genere sinonimo di divertimento notturno, in realtà questa zona si adatta a vacanze per tutti i gusti e desideri. Rimini, ad esempio, è anche una città romantica che permette di trovare tantissimi ristoranti per una cena a lume di candela e che offre ai turisti uno splendido lungomare per passeggiare mano nella mano.

Per un fine settimana di coppia prova le offerte week end romantico a Rimini del Sovrana Hotel, l’hotel con spa perfetto per chi vuole rilassarsi insieme alla propria dolce metà. L’albergo di trova a Rimini Marina Centro – in Viale Misurata 14 – e per i fine settimana in due propone particolari pacchetti che colpiscono al cuore: comprendono il pernottamento in camere Superior, le camere a tema splendidamente arredate e munite di balcone e (in alcuni casi) di vasca idromassaggio.

Dopo aver prenotato il pacchetto – che comprende già il massaggio di benvenuto, il massaggio al cioccolato di 50 minuti e un trattamento viso alla lavanda – si potrà scegliere come arricchire e rendere unica la propria vacanza: con un piccolo extra è possibile acquistare un percorso benessere esclusivo per coppie, senza personale, per vivere in maniera unica il relax.

L’Hotel Sovrana ti permette di trascorrere qualche giorno in una struttura lussuosa, dotata di camere da poco ristrutturate dotate di balcone panoramico, e del servizio spiaggia convenzionata. L’albergo consiglia ai suoi ospiti tre interessanti ristoranti situati nelle vicinanze, dove poter pranzare o cenare a prezzi scontati. La gastronomia romagnola è rinomata in tutto il mondo e potrai gustare i famosi piatti di pasta fatta in casa, o i secondi preparati con il pesce pescato in giornata.

Un fine settimana come questo è la scelta giusta per ravvivare un po’ complicità, passione e relax di coppia. Ci vediamo all’Hotel Sovrana!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili