Per la pensione completa in Romagna scegli l’Hotel Lugano di Riccione

Le offerte a Riccione in pensione completa sono perfette per chi ama la tranquillità; con i pasti già pagati e il pernottamento in un albergo vicino alla spiaggia tutto ciò a cui si deve pensare è solo il divertimento, in spiaggia o effettuando escursioni o gite nelle mille interessanti mete della Riviera Romagnola. Riccione è situato nella parte meridionale della Riviera Romagnola, vicino a Rimini ed a tutti i parchi divertimento di questa splendida zona di costa; le lunghe spiagge sono costellate di bagni, che offrono tPer la pensione completa in Romagna scegli l'Hotel Lugano di Riccioneutto quello che serve per prendere il sole e godere del mare al meglio.

L’Hotel Lugano si trova a Riccione, in Viale Trento e Trieste 75, a meno di 5 minuti a piedi dalla spiaggia e comodo ai locali della piccola cittadina. Per le vacanze in pensione completa offre ogni giorno la colazione al buffet e due menu, con piatti di pesce fresco appena pescato. Per i bambini o per chi soffre di intolleranze o allergie alimentari, i menù possono venire modificati, in modo da rispondere meglio alle vostre esigenze. Gli antipasti e le verdure vengono servite direttamente da un ampio buffet, sempre fresco. Il servizio spiaggia può essere incluso ad un tariffa vantaggiosa.

Preso l’Hotel Lugano trovate tanti comodi servizi; oltre alle camere ampie, da poco rinnovate, avrete anche l’aria condizionata e internet Wi-fi in tutta la struttura. Per voi l’albergo mette a disposizione anche la tv satellitare, un parcheggio gratuito all’interno della struttura, un ampio giardino ben tenuto e organizzato. Per gli ospiti dell’albergo sulla spiaggia troverete comode cabine, a disposizione della clientela. Nel periodo di permanenza Riccione vi offre molte attività, oltre alla lunga e bellissima spiaggia. Nei pressi potete trovare i parchi divertimenti della Riviera Romagnola, come il parco Oltremare. Chi fa sport potrà dedicarsi alle escursioni, a piedi o in bicicletta. Per gli amanti dell’enogastronomia invece consigliamo escursioni  nell’entroterra, alla ricerca dei vigneti di Sangiovese e dei tanti piatti tipici.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili