Scegli il Luxor tra gli hotel a Rimini vicino al Palacongressi

Se volete seguire gli eventi che si svolgono sulla Riviera Romagnola, scegliete un hotel a Rimini vicino al Palacongressi. Presso il Nuovo Palacongressi di Rimini ogni anno si tengono tantissime interessanti manifestazioni, veramente da non perdere. Soggiornando in una struttura vicina a questo importante polo si ha la doppia opportunità di una splendida vacanza al mare, senza dover rinunciare alle più importanti manifestazioni che si svolgono in città. Presso il Palacongressi di Rimini si svolgono anche meeting aziendali e di lavoro; un albergo vicino a questa struttura e al mare permette di godere di qualche ora di sole in spiaggia anche durante un week end di lavoro.

Palaconressi Rimini

Per chi cerca un albergo a Rimini, l’Hotel Luxor si trova in una posizione ideale: a meno di 100 metri dalla spiaggia, permette di raggiungere in circa cinque minuti il Palacongressi e in meno di dieci minuti il centro Fiera di Rimini. L’Hotel Luxor è in Viale Tripoli 203, in un luogo ideale sia per chi desidera trascorrere le sue vacanze al mare, sia per chi invece soggiorna a Rimini per seguire qualche particolare avvenimento, per lavoro, o per diletto. Le camere sono molto ampie e luminose e permettono un riposo perfetto, grazie ai bellissimi letti sommier, che garantiscono la corretta posizione del corpo durante il sonno.

Per prenotare il vostro soggiorno presso un hotel a Rimini centro, visitate il sito dell’Hotel Luxor, dove potrete controllare e verificare ogni offerta e la disponibilità delle camere per il periodo che preferite. Questo albergo è ricco di servizi e di comfort, e vi garantisce l’aria condizionata in tutta la struttura, anche in camera da letto, la possibilità di godere di una bellissima e grande terrazza, l’utilizzo del servizio in camera per le vostre cene in intimità. Se lo desiderate l’albergo mette a disposizione della sua clientela un servizio di lavanderia e delle biciclette per chi ama le escursioni nella natura.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili