Per le vacanze in famiglia scegli il Rancolin in Val di Fassa

La Val di Fassa è un luogo perfetto per le vacanze estive; cercate anche voi delle offerte per famiglie in Trentino: potrete divertirvi praticando tanti sport diversi e dimenticare lo stress della vita in città. La Val di Fassa è un vero paradiso, una zona ricca di attività da svolgere all’aria aperta con tutta la famiglia. I piccoli paesi che si trovano in questa zona sono anche ricchi di eventi cui partecipare ogni sera e vi propongono una tradizione enogastronomica di tutto rispetto, da riscoprire attraversi interessanti itinerari. Le Dolomiti sono famose in tutto il mondo per le loro vette e per le numerosi escursioni.

Sono tanti gli alberghi disponibili in Val di Fassa, e l’Hotel Rancolin presenta un servizio d’eccezione e tante interessanti offerte per una vacanza con tutta la famiglia. Questo albergo si trova a Moena, in Strada de Moene 31, vicino al paese e al centEscursioni in famiglia ro di un comprensorio ricco di opportunità, soprattutto per chi ama delle vacanze attive e sportive. Per i più piccoli è disponibile anche Fassalandia: l’accoglienza della Val di Fassa che organizza proprio per i bambini tanti interessanti corsi, per imparare ad avvicinarsi alla montagna e approcciarsi all’arrampicata sportiva o all’escursionismo.

Visitate anche voi il sito dell’Hotel Rancolin, dove potrete trovare i dettagli delle offerte dedicate alla famiglia e prenotare comodamente da casa vostra il soggiorno. Presso l’Hotel Rancolin sono disponibili ampie stanze dedicate appositamente alle famiglie e un lungo programma dedicato ai bambini, con cacce al tesoro, escursioni e tanti giochi. Per i genitori sono disponibili tante interessanti attività; se volete rilassarvi mentre i vostri figli si divertono nella natura, potrete approfittare del modernissimo centro benessere dell’Hotel Rancolin, con idromassaggio, percorso Kneipp e sauna finlandese.

Tornerete in città completamente ricaricati: in Val di Fassa si dimentica lo stress della vita lavorativa.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili