L’Hotel Bucaneve ti invita a Livigno per Capodanno

Approfittate delle offerte per Capodanno a Livigno e della straordinaria atmosfera in cui brindare allo scoccare della mezzanotte: questa incantevole località circondata dalle montagne è un posto magico per iniziare al meglio il nuovo anno, per una breve vacanza, o per una settimana bianca.

Per la fine dell’anno a Livigno si organizzano interessanti eventi, avrete la possibilità di trascorrere tanti bellissimi momenti sulla neve, visto che proprio qui si trovano molte piste di varia tipologia e difficoltà. Se non sapete sciare a Livigno potrete trovare ottimi maestri, in grado di seguirvi lungo ogni pista.

Proprio per il periodo di Capodanno all’Hotel Bucaneve di Livigno hanno preparato particolari offerte, dedicate a chi ama lo sci e il divertimento. Questo albergo si trova in Via S.S 301, al n°194, vicino alla zona pedonale del centro di Livigno, lungo cui trovate tantissimi negozi dove fare shopping.

A meno di 100 metri dall’Hotel Bucaneve sono disponibili gli impianti di risalita per la zona sciistica del Mottolino e di fronte all’albergo c’è l’ingresso alle piste di sci da fondo. Livigno è veramente un luogo perfetto per chi ama lo sci e gli sport invernali in montagna: tutto a portata di passeggiata, senza bisogno di utilizzare la macchina.

L’Hotel Bucaneve offre tantissime comodità ai suoi clienti: le camere sono ampie e arredate con uno stile sobrio ed elegante, dotate di terrazza o di finestre con vista sulla cittadina e sulle montagne. Presso l’albergo si trova anche un comodo ristorante che ogni giorno serve piatti gustosi, preparati con materie prime a KM Zero e deliziosi dolci. Inoltre è disponibile una carta dei vini che annovera i migliori della Valtellina. Per chi desidera un momento di relax, presso l’albergo è disponibile anche un moderno centro benessere, dotato di Sauna, Bagno turco e vasche idromassaggio.

Visitate il sito dell’Hotel Bucaneve, dove troverete tutte le indicazioni per festeggiare a Livigno l’Ultimo dell’anno!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili