Se ami settembre, l’Hotel Tivoli di Misano è perfetto

Siete pronti per la vostra vacanza al mare? Le last minute di settembre in Romagna arrivano a scaldare gli animi dei tanti che non vedono l’ora di concedersi il proprio meritato riposo e che vogliono staccare dalle solite routine quotidiane. Sole, mare, spiaggia, intrattenimento e tanti appuntamenti vi aspettano a settembre nella Riviera per dare un caloroso saluto a questa magnifica estate 2015.

All’Hotel Tivoli, in via Sardegna 35 a Misano Brasile, potrete trovare la struttura ideale per soggiornare con la vostra famiglia in ampie camere molto confortevoli, con un ristorante che prepara piatti di carne e pesce di alta qualità e che dista solo 150 metri dalla spiaggia convenzionata.

L’albergo propone pacchetti famiglia per far soggiornare gratis un vostro bambino in vacanza, che abbia un’età inferiore ai 12 anni, ma ci sono anche altre offerte visitabili sul sito!

Settembre è anche un mese ricco di appuntamenti per tutti coloro che vogliono divertirsi per ogni genere di eventi, dalla grande musica allo sport! In particolare vogliamo segnalarvi il concerto di Eros Ramazzotti il 12 setsettembre_Misano_tivolitembre al 105 Stadium di Rimini, mentre dall’11 al 13 settembre potrete godervi l’attesissima gara del Moto GP al World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico.

Se invece volete trascorre una giornata in tranquillità potrete ammirare i suggestivi borghi medioevali presenti nell’entroterra del territorio, come: San Marino con le famose tre Torri, Verucchio con la sua Torre Seicentesca e non molto distante anche la città marchigiana di Gradara con il suo castello Medioevale.

Anche per questo è comodo scegliere per la vacanza di settembre un hotel come il Tivoli che ha una favorevole posizione, oltre che offerte mirate per grandi e piccini.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili