Scegli settembre e l’offerta dell’Hotel Athena di Cervia

Perché prima di ripartire con tutte le mille attività, non ti regali una bella vacanza al mare a settembre? Anche se settembre sancisce l’inizio dell’autunno, da sempre promuove per tutti un certo rinnovamento: riprendono a pieno ritmo le aziende, la gente torna a casa dalle ferie di massa, riparte il campionato di calcio, i bambini affrontano un nuovo anno a scuola. Insomma, per tutti settembre è un grande inizio.

E quanto può essere piacevole prendersi una pausa proprio quando tutti invece stanno re iniziando? Probabilmente moltissimo! Per questo potrebbe davvero essere interessante scegliere il giusto hotel al mare in settembre e prenotare una buona offerta, anche perché settembre di solito è il mese delle tariffe davvero molto interessanti!

A questo proposito, per orientarvi meglio nella scelta, puoi accettare un consiglio e provare direttamente con l’Hotel Athena 3 stelle superior che trovi a Cervia, precisamente in Viale dei Mille 76.

foto_athena L’Hotel Athena ti accoglie tra tanti servizi, un’atmosfera di grande cordialità ed esperienza e ti propone dei pacchetti formidabili, 7 giorni in mezza pensione con utilizzo delle biciclette, della piscina, e anche la spiaggia inclusa!

Anche i bambini hanno sconti particolari per cui per i nonni con i nipoti o per le vacanze al mare in famiglia prima dell’inizio della scuola, questa potrebbe essere la scelta giusta!

Del resto Cervia e più in generale la Riviera Romagnola sono un paradiso per le vacanze al mare perché oltre al mare e alla spiaggia, offrono tante cose da fare e vedere, per divertirsi un mondo tutti insieme! Pensa per esempio a Mirabilandia, Italia in Miniatura, Aquafan ed Oltremare, i tanti parchi divertimento della Romagna!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili