Vacanza in libertà? Scegli l’offerta dell’Hotel Marin in BB a Pula

Per quest’estate al mare? Cercate delle offerte BB vicino a Cagliari e non ve ne pentirete. La zona a sud della Sardegna offre infatti tantissimi luoghi dove trascorrere delle giornate perfette; in più ci sono posti come il Marin Hotel di Pula che presentano dei prezzi veramente interessanti.

Scegliete la formula B&B, in modo da avere totale libertà durante la giornata, per raggiungere tutte le mete più interessanti della zona. In un B&B si ha solo il pernottamento e una abbondante colazione: il resto della giornata lo si può trascorrere dove si preferisce, senza dover tornare in albergo per il pranzo o per la cena.

Hotel vicino Cagliari Hotel MarinIl Marin Hotel si trova a Pula, a pochi chilometri da Cagliari, ed è facilmente raggiungibile anche dall’aeroporto di Elmas o dal porto di Cagliari.

L’albergo si trova in Via Segni 58, a pochi passi dal centro di Pula e vicino ad alcune tra le più belle spiagge della zona.

A pochi minuti dal centro di Pula c’è infatti la famosa spiaggia di Nora, con il suo caratteristico parco archeologico, che racconta delle antiche popolazioni che hanno vissuto in questi luoghi.

L’hotel offre interessanti tariffe per il pernottamento con trattamento B&B, consigliate anche a chi vuole scoprire le peculiarità di una città importante e suggestiva come Cagliari.

Il Marin Hotel – oltre alle interessanti proposte in bed & breakfast –  è aperto tutto l’anno, ha tanti servizi utili e propone ai suoi ospiti camere spaziose e molto luminose, dotate di aria condizionata e di ogni comfort.  Visitate anche voi il sito del Marin Hotel, dove troverete le indicazioni per raggiungere la struttura e tutte le migliori offerte ancora disponibili.

Questo albergo è in un luogo perfetto per chi ama le escursioni nella natura, ogni giorno alla ricerca di una nuova meta.

Ricordate che, per godersi la vacanza al meglio, è opportuno spostarsi ogni giorno, in modo da poter conoscere le varie sfumature dell’Isola, a partire dalle piccole calette e spiagge del sud. La Sardegna non è solo mare: con una vacanza qui scoprirete giorno dopo giorno quanto siano suggestivi i piccoli paesini disseminati lungo la costa e nell’entroterra, potrete conoscere l’arte e la storia di una città antica come Cagliari, ma soprattutto sarà una ghiotta occasione per scoprire una tradizione enogastronomica di grande qualità.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili