L’Hotel Alù di Bormio ti offre la più bella vacanza di Natale

Le vacanze di Natale a Bormio sono un vero sogno, soprattutto per chi ama lo sci e la neve. Trovando le giuste offerte per Natale in montagna, soggiornare in uno dei migliori alberghi della cittadina valtellinese non ha un costo proibitivo e vi permette di godervi il meglio di questa splendida location tra le montagne incontaminate: tante opportunità di divertimento, grazie agli impianti di risalita famosi in tutto il mondo ed all’enogastronomia locale, davvero invitanti.

Approfittate delle interessanti offerte dell’Hotel Alù di Bormio: questo albergo si trova in Via Battaglion Morbegno 20, a pochi passi dagli impianti di risalita e dalla fermata dello ski bus. Per il periodo natalizio offre tante possibilità, grazie a diversi pacchetti molto interessanti, tra cui l’offerta Natale Tipico, che comprende anche la cena del giorno più magico dell’anno. Se amate lo sci, scegliete invece il pacchetto hotel più skipass, che include nel prezzo del soggiorno anche lo skipass per gli impianti di risalita, valido anche a Santa Caterina e a San Colombano.

L’Hotel Alù è veramente un posto unico dove trascorrere le vacanze di Natale. Visitate il sito dell’albergo, dove troverete maggiori indicazioni su tutte le offerte disponibili e dove potrete anche effettuare subito la vostra prenotazione. Per tutti gli amanti della vita attiva e del relax, questo albergo è veramente perfetto: ogni mattino offre una ricchissima colazione a buffet, con tanti piatti dolci e salati, preparati in modo tradizionale, per affrontare al meglio la giornata. Al rientro in albergo potrete fermarvi nel centro benessere, per sfruttare tutti i migliori trattamenti disponibili.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili