Per la fiera del mondo senza glutine scegli Hotel De Londres

Dal 14 al 17 novembre 2015 approfittate delle offerte per il Gluten Free Expo di Rimini. Questa fiera di livello internazionale ospiterà tutti i professionisti ed i produttori del settore gluten Free, per permettere al grande pubblico di avvicinarsi a tutti i nuovi prodotti senza glutine disponibili sul mercato. Sempre più persone sono costrette ad un’alimentazione senza glutine, solo a Rimini sarà possibile vedere ed assaggiare tutte le novità proposte in questo ambito.

pizza-gluten-freeSe cercate un albergo vicino alla fiera di Rimini, l’Hotel De Londres è veramente la struttura ideale. L’albergo si trova in Viale Amerigo Vespucci 24, nel cuore di Rimini Marina centro, a meno di 15 minuti in macchina dal quartiere fieristico della città.

Per la fiera del mondo Gluten Free all’Hotel De Londres hanno preparato particolari pacchetti, che vi permetteranno di godere di un’ospitalità di alta qualità, a prezzi imbattibili. In più sarete a due passi dalle vie del centro di Rimini.

Visitate il sito dell’Hotel De Londres, per verificare i prezzi del pernottamento e tutti i servizi disponibili per la clientela. Per i vostri momenti di relax, l’albergo ha al suo interno anche una spa attrezzata, dove potrete godervi un bagno turco, o un momento di relax nella vasca idromassaggio panoramica, posta in una splendida terrazza, per trascorrere qualche ora in tranquillità, dopo una giornata in fiera. L’albergo offre anche una colazione ricca, con un angolo di prodotti pensati specificamente per i celiaci, e tanti consigli sui ristoranti per celiaci di Rimini da provare durante la permanenza in città.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili