Scegli l’Hotel Bologna Airport per Arte Fiera 2016

Dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016, Bologna diventa la capitale mondiale dell’arte grazie ad Arte Fiera: per seguire il più importante evento dedicato all’arte moderna e contemporanea del 2016 scegliete subito tra le tante offerte per Arte Fiera a Bologna quelle dell’Hotel Bologna Airport, un comodo albergo con parcheggio gratuito situato in una posizione ottima per raggiungere il quartiere fieristico in quest’occasione.

L’albergo – che trovate in Via Marco Emilio Lepido 203 – è situato a meno di 15 minuti in macchina dal centro fieristico della città emiliana e si trova in una posizione perfetta anche per chi vuole seguire gli eventi in centro: a pochi minuti dall’aeroporto, è facilmente raggiungibile dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria.

Sul sito dell’Hotel Bologna Airport trovate un chiaro elenco di tutti i servizi disponibili e della tante offerte proposte alla clientela: sono disponibili camere pensate per chi è in viaggio d’affari, magari collezionisti o curatori di gallerie d’arte internazionali che arrivano a Bologna per scovare qualche talentuoso artista italiano ad Arte Fiera. Inoltre ci sono anche ottime soluzioni per chi vuole regalare alla famiglia un weekend all’insegna dell’arte e della cultura.

A proposito di arte (in questo caso gastronomica), tenete a mente che in hotel c’è un delizioso ristorante interno, che propone menu vari con tanti piatti della tradizione gastronomica italiana e regionale, e che la colazione è ricca e variegata.

Vi serve un motivo in più per visitare Bologna in occasione di Arte Fiera? Ricordatevi che anche quest’anno la città si animerà di tantissimi eventi collaterali alla fiera, che avranno luogo anche lungo le vie del centro. Sabato 30 gennaio poi ci sarà anche l’imperdibile Art City White Night, la notte bianca dell’arte dove feste, happening e mostre animeranno la notte bolognese e faranno divertire tutti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili