All’Hotel Spöl gennaio ti premia con la migliore vacanza

Con le offerte per gennaio in montagna potrete trascorrere una vacanza piena di stimoli e di cose divertenti da fare. Livigno anche in gennaio offre tantissime possibilità, soprattutto per chi ama la vita attiva. Questo paese della Valtellina offre più di 100 chilometri di piste innevate, perfette per chi ama lo sci, lo snowboard e tutti gli altri sport invernali. Presso l’Husky village è anche possibile provare l’ebbrezza di guidare una slitta trainata dai cani.

Vacanze a gennaio a LivignoPer le vostre vacanze di gennaio scegliete l’Hotel Spöl, in Via Dala Gesa 245 a Livigno. A pochi passi dagli impianti di risalita, questo albergo offre il massimo della comodità, compresa una bellissima piscina coperta e la possibilità di usufruire di una moderna spa, con tanti trattamenti da scegliere. La posizione dell’albergo è perfetta anche per chi ama fare due passi in centro. Se volete risparmiare, approfittate delle offerte di gennaio: per chi parte dopo l’Epifania, i prezzi sono decisamente interessanti, appositamente pensati per le famiglie con bambini.

Sul sito dell’Hotel Spöl potrete trovare tante informazioni sulle tariffe speciali di gennaio per famiglie e prenotare fin da subito la vostra vacanza. Questo albergo offre alle coppie con figli ampie camere, con tanto spazio e arredamento in stile alpino, calde ed accoglienti. Nei pressi dell’albergo si trovano tutte le attrazioni di Livigno, non sarà necessario neppure toccare la macchina, perché tutto si trova a pochi passi a piedi, compreso il Kinder Club Lupigno, dove i vostri figli potranno divertirsi ed imparare a sciare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili