L’Astor di Bologna è vicinissimo al Motor Show!

Verso fine ottobre si entra nel clou e ogni anno sono moltissime le persone che cercano le migliori offerte per il Motor Show di Bologna. Quest’anno si partirà il 5 dicembre e fino al 13 (il giorno di Santa Lucia), scommettiamo che non mancheranno i momenti di grande gioia e condivisione.

motorshow_2015_astor_italiaabcInfatti, a differenza delle fiere di settore, che sono un grande momento per gli uomini d’affari che devono tenersi aggiornati e trovare nuovi partner commerciali, il Motor Show è anche una cornice di passione, entusiasmo e voglia di stare insieme. Una kermesse che è diventata nel tempo tappa irrinunciabile per tanti appassionati che vogliono scoprire in anteprima le novità del mondo delle auto e delle moto, ma anche partecipare a test di guida e vedere a che punto sta arrivando l’innovazione tecnologica applicata ai motori.

Vista la grande affluenza prevista, è importantissimo muoversi in anticipo e prenotare appena possibile il miglior hotel, possibilmente vicino e con tanti comfort.

Per questo potrebbe essere perfetto l’Hotel Astor 3 stelle, che si trova in Via Aristotile Fioravanti, a soli 20 minuti a piedi dalla Fiera di Bologna.

L’Hotel Astor ha un comodo parcheggio gratuito, per cui si può comodamente arrivare in auto, parcheggiarla, e poi non doverla toccare più per tutta la durata del soggiorno. La posizione centralissima dell’albergo infatti lo rende perfetto anche per fermarsi durante il week end a Bologna e visitare la città.

Da segnalare, infine, che prenotando direttamente dal sito ufficiale dell’Hotel Astor di Bologna si ha diritto a vantaggi esclusivi che altrimenti non si possono avere. Motivo in più per verificare subito la disponibilità.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili