Su Italia in Campagna, ci sono occasioni d’oro per un capodanno indimenticabile!

Se ami la tranquillità perché non sfrutti le offerte di Capodanno 2016 nel verde dell’Umbria? L’atmosfera rilassante che si respira in questa regione ti farà vivere giorni in spensieratezza con la tua famiglia e potrai giocare con i tuoi bimbi all’aria aperta, tra boschi e paesaggi o borghi medievali dal fascino inconfondibile.

Scopri sul portale Italia in Campagna le migliori offerte per le vacanze in Umbria e Toscana e scegli l’hotel più adatto per comfort e convenienza!Capodanno Umbria e Toscana

Un fantastico cenone con piatti tradizionale e tipici, musica e balli tutta la notte, accesso al centro benessere e brindisi di mezzanotte a ben augurare il 2016! Per il tuo capodanno in Umbria e Toscana non farti mancare nulla, scegli il miglior hotel ad un ottimo prezzo su italiaincampagna.com ! E per i tuoi bimbi? Il divertimento è assicurato con animazione, giochi, intrattenimenti e menù a loro dedicati.

Una meta molto affascinante per le tue vacanze in Umbria per capodanno è Gubbio, dove sarà allestito uno dei più grandi Alberi di Natale del mondo! Centinaia di luci vengono disseminate lungo le pendici del monte Ingino in modo da formare la sagoma luminosa dell’albero tanto caro, soprattutto ai bambini.

Per i buongustai che amano la cucina umbra, a Gubbio, potrai assaggiare le prelibatezze locali come la “crescia al panaro” con il friccò di agnello, anatra, pollo e coniglio.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili