In Toscana la Notte di San Silvestro è magica!

I Pacchetti di Capodanno in Toscana con cenone sono una ricetta speciale per festeggiare senza pensieri, con prelibate proposte enogastronomiche e divertenti brindisi di mezzanotte. Sia che passiate la Notte di San Silvestro con la famiglia o che abbiate in mente di festeggiarla in maniera più romantica, questa è la giusta destinazione per trovare l’atmosfera ideale.

Le località per festeggiare la Notte di San Silvestro sono molte: dai piccoli borghi alle grandi città come Firenze, un museo a cielo aperto dove poter ammirare tante bellezze e che, di consueto, organizza grandi concerti sotto le stelle per aspettare tutti insieme l’arrivo del 2016.

Gli alberghi in Toscana sono un’ottima soluzione per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno tra spettacoli, festeggiamenti in piazza e teatri allestiti in festa.

Altra idea su cosa vedere in Toscana, da sfruttare magari come gita del primo dell’anno, è Siena, che custodisce al suo interno una delle piazze più grandi e più belle d’Italia, Piazza del Campo.

La città è rimasta intatta col passare degli anni e quando la si visita si può fare una specie di viaggio nel tempo, arrivando fino al Medioevo. Passeggiando qui potrai ammirare la Torre del Mangia alta 88 metri, il maestoso Duomo e il Palazzo Pubblico che contiene il Museo Civico.

Capodanno 2016 Toscana

 

La ricetta del cenone di Capodanno alla Toscana?

Pasta fatta in casa, buona compagnia e un delizioso vino a scelta tra Chianti, Brunello di Montalcino o Carmignano.

 

 

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili