Accomodati in Spa a Bormo, a due passi dalle Terme c’è Hotel Alù

Terme di BormioImmaginatevi un albergo con spa a Bormio, per sfruttare ogni attimo della giornata delle vostre vacanze in montagna. Nei caldi giorni estivi la spa vi permette di rilassarvi dopo una lunga camminata tra i boschi e le vette; durante l’inverno invece approfittando di qualche ora in un centro benessere è possibile ricominciare a sciare al top della forma giorno dopo giorno. Una spa direttamente in albergo permette di godere di tutte queste comodità.

Trovando un hotel a Bormio con spa la vacanza tra i monti diventa super! Fermatevi all’Hotel Alù, in Via Battaglion Morbegno 20, potrete sfruttare la comoda spa, con tanti trattamenti disponibili. In questo albergo trovate infatti sauna finlandese, doccia tropicale, bagno turco e idromassaggio, per avere il piacere ogni giorno di un corpo in forma e totalmente rilassato. L’Hotel Alù offre anche la possibilità di trovarvi in una zona incantevole, tranquilla ma al contempo comoda agli impianti di risalita e a breve distanza dal centro del paese.

Un hotel vicino alle Terme di Bormio vi permette anche di fermarvi in questo piccolo centro dedicandovi totalmente alla cura del corpo e della mente. Presso l’Hotel Alù potrete sfruttare una particolare convenzione, che permette di ottenere prezzi scontati presso tutti gli stabilimenti termali di Bormio. In questo modo, oltre alla spa presente in albergo, avrete a disposizione anche le acque termali e tanti trattamenti a richiesta, a prezzi veramente concorrenziali. Verificate tutte le condizioni direttamente sul sito dell’albergo, dove potrete anche trovare le tariffe per il soggiorno.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili