Il miglior Capodanno di benessere è al Santoli di Porretta Terme

Chi sta bene a capodanno, sta bene tutto l’anno. Per questo si potrebbe pensare di trascorrere la celebre Notte di San Silvestro all’insegna del benessere e del relax, per salutare l’anno che ci lascia, comunque sia andata, tra le coccole e per dare in piena forma il benvenuto a quello nuovo.

Allora potrebbe essere interessante cercare apposite offerte di Capodanno alle terme o in località termali, per essere circondati dalla bellezza e dal benessere. Meglio ancora se in qualche posto un po’ appartato, dove staccare da tutto e tutti e rifugiarsi in uno stato d’animo di pace interiore.

Se poi ci si aggiunge pure la voglia di natura e di buona tavola, allora ecco che l’identikit di Porretta Terme è pressoché ultimato. Perché non trascorrere il prossimo Capodanno 2016 a Porretta Terme, cercando la migliore offerta last minute e il più conveniente pacchetto hotel?foto_santoli_capodanno

Ad una domanda tanto semplice, segue una risposta altrettanto semplice: Hotel Santoli. L’Hotel Santoli 3 stelle superior ha un moderno centro benessere, un raffinato ristorante – “Il Bassotto” – che propone genuini piatti di cucina tipica e una gestione attenta e affettuosa, che fa sentire l’ospite al centro della scena.

L’Hotel Santoli si trova in pieno centro (esattamente in Via Roma 3) a Porretta Terme, una località termale che si trova poco distante da Bologna, nell’Appennino, immersa nel verde e l’ideale per una pausa di relax, specialmente in occasione di Capodanno, per trascorrere l’ultima notte dell’anno col botto!

Approfitta dell’offerta che trovi sul sito ufficiale dell’hotel e potrai scegliere tra diversi pacchetti, potendo accedere al centro benessere, alla piscina tecnica, avendo il cenone di Capodanno incluso, e facendoti consigliare dai gestori dell’albergo sulle migliori escursioni al Parco Regionale del Corno alle Scale, a quello dei Due Laghi, al Santuario Madonna del Faggio ed altro ancora!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili