L’Hotel Bologna Airport è vicino alla fiera del libro di Bologna

L’offerta per il Children’s Book Fair a Bologna ti permetterà di partecipare a questa sensazionale manifestafoto fiera librozione riconosciuta in tutto il mondo come l’evento per tutti coloro che si occupano di contenuti culturali per giovani e in cui sono ammessi esclusivamente gli operatori del settore. La Fiera del Libro per ragazzi garantisce una straordinaria opportunità per ampliare la propria visibilità all’interno della comunità internazionale e allo stesso mondo per potenziare e sviluppare la propria attività di riferimento.

Ogni anno sono tante le persone che accorrono, tra autori, agenti letterari, critici e giornalisti, così che aspettando troppo tempo per prenotare la propria camera in albergo, si corre il rischio di non trovare più disponibilità, oppure di trovarla ma a prezzi molto alti. Per questo è consigliabile invece partire prima e assicurarsi la promozione più vantaggiosa, scegliendo una struttura che alla comodità della posizione coniughi anche i servizi offerti e il giusto risparmio.

Questo per esempio è il caso dell’Hotel Bologna Airport, situato in via Marco Emilio Lepido 203, che non solo permette di raggiungere in estrema facilità la Fiera del Libro, ma è anche molto vicino all’aeroporto Marconi, così da poter sfruttare al meglio i vantaggi del servizio navetta!

L’Hotel Bologna Airport offre una grande struttura adatta a famiglie o gruppi di amici, soprattutto grazie alle ampie camere confortevoli dotate di ogni accessorio indispensabile per un soggiorno di relax. Inclusi nel pacchetto anche internet wi-fi gratuito in tutta la struttura, ricca colazione a buffet ed un ampio parcheggio con più di 200 posti disponibili. Senza dimenticare l’ottimo ristorante “Alla Bella Italia”, con un menù alla carta, ricco di piatti tipici bolognesi e anche proposte internazionali.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili