L’Hotel Letizia ha tante offerte last minute per la montagna

Le offerte last minute a San Martino di Castrozza permettono di fermarsi in ottimi hotel, non solo per il weekend, ma anche per un’intera settimana sulla neve, in modo da godersi appieno tutte le piste presenti in questa splendida zona del Trentino. Godetevi alcune tra le migliori piste da sci delle Alpi, in un ambiente piacevole e pittoresco, perfetto per le coppie ma anche per le famiglie con figli.

Tra i migliori alberghi di San Martino di Castrozza si trova l’Hotel Letizia, in Via Colbricon 6; la struttura è a due passi dalla fermata dello skibus e vicino al centro del piccolo paese, ricco di locali e negozi. Grazie alle interessanti offerte disponibili per gennaio 2016 è possibile approfittare di sconti e tariffe imperdibili. last_minute_san_martino_castrozza

Lo ski pass è compreso nel prezzo del soggiorno in trattamento mezza pensione e presso l’Hotel Letizia potrete sfruttare anche un bellissimo centro benessere, con bagno turco, sauna tirolese e zona relax.

Scegliete l’Hotel Letizia per la settimana bianca di gennaio 2016 (e non solo) e sicuramente non ve ne pentirete. L’albergo è totalmente in stile tirolese, con camere ampie e comode, con arredi romantici e particolari. Presso l’albergo è disponibile anche un ottimo ristorante, con tanti piatti tipici della tradizione gastronomica trentina. Sulle piste trovate anche Dolomiti Family Fun: attività sulla neve per bambini dai 4 ai 12 anni, perfetti per chi vuole trascorrere qualche ora senza i figli.

Che aspettate, dunque? Visitate il sito dell’Hotel Letizia per prenotare già oggi la vostra settimana bianca last minute.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili