Offerte San Valentino 2016 Terme

Per una sana vita di coppia quale migliore idea se non prendersi del tempo e inebriarsi di coccole? Esistono tante occasioni per ritagliarsi img san valentinomomenti da spendere per sé e la persona amata soprattutto approfittando delle apposite offerte San Valentino 2016 Terme.

San Valentino è una ricorrenza molto attesa dalle coppie, il giorno in cui si ricorda quanto sia bello avere la propria metà vicino e ogni situazione diventa motivo di augurio per la propria storia. Per questo non bisogna commettere errori ed è necessario fare la scelta migliore.

L’Hotel Santoli, che si trova in Via Roma, 3 a Porretta Terme, propone un pacchetto molto interessante per il giorno di San Valentino. Il fine dell’offerta è far godere pienamente la coppia del giusto relax in un’atmosfera romantica e ricca di sorprese.

L’Hotel Santoli offre dei servizi davvero esclusivi; tutte le camere hanno il terrazzino privato e il frigobar con dentro una bottiglia di spumante, per di più si troveranno dei gustosissimi cioccolatini che saranno una delle dolci sorprese per iniziare al meglio il weekend, che proseguirà con una cenetta super romantica a lume di candela con un menù gastronomico a Km zero. Ma non finisco qui le meraviglie per il fine settimana d’amore!
L’Hotel Santoli dà la possibilità di accedere gratuitamente al centro benessere in cui è possibile utilizzare la sauna, il bagno turco e le docce emozionali. C’è anche la zona relax in cui poter gustare una caldissima tisana. Da precisare che l’hotel fornisce tutto l’occorrente per accedere al centro, infatti fornisce un accappatoio, un telo, le ciabattine e una cuffia.

Trascorre il giorno di San Valentino in una location così significa davvero volersi bene, soprattutto se si ha la possibilità di usufruire del centro SPA e di una cucina tradizionale a km zero, infatti dove c’è del buon cibo e una buona accoglienza, c’è casa!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili