Il Casale di Brolio ti aspetta per la fiera dell’antiquariato ad Arezzo

Approfittate dell’offerta per la fiera antiquaria di Arezzo, non ve ne pentirete! Ogni prima domenica del mese il centro storico di Arezzo si anima di mille bancarelle, grazie alla classica Fiera Antiquaria. La città si arricchisce di tantissime cose da vedere. La fiera antiquaria di Arezzo è un’occasione interessante per godersi le bellezze della Toscana più verace. img_fieraantiquariato

Approfittate della fiera antiquaria di Arezzo per organizzare un soggiorno in Val di Chiana e per l’occasione scegliete il Casale di Brolio, una location esclusiva, in Località Brolio 74, a Castiglion Fiorentino. Questa struttura è a breve distanza dal centro di Arezzo, raggiungibile rapidamente in macchina. Inoltre vi offre un soggiorno veramente da mille e una notte, grazie al fatto che si trova in un antico casale ristrutturato, per permettervi di godere di tutto il fascino di una antica dimora in Val di Chiana.

Al Casale di Brolio potrete godervi tutto il meglio della campagna toscana; visitate il sito dell’albergo per verificare tutti i servizi disponibili e per prenotare grazie alle interessanti offerte per la Fiera Antiquaria di Arezzo.

 

Presso il Casale è anche disponibile un ottimo ristorante, dove vengono serviti i piatti tipici della cultura enogastronomica toscana, preparati con i prodotti delle campagne circostanti. Se volete riposarvi dopo una giornata in giro per la Toscana al Casale di Brolio trovate un ampio giardino con piscina, perfetto per un piacevole riposino.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili