L’Holiday Inn Express ha un pacchetto per la fiera dei tatuaggi a Bologna

Dall’8 al 10 aprile si terrà la Fiera del Tattoo Expo 2016 una grande manifestazione di importanza internazionale, accompagnata da tanta musica dal vivo, spettacoli, convention e contest, ne consegue la necessità di trovare un’offerta per la fiera dei tatuaggi a Bologna che sia comoda e conveniente.foto tattoo 2016

Nessun problema, all’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera c’è un pacchetto last minute perfetto per chi desidera raggiungere la manifestazione.

Precisamente l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera si trova in Via del Commercio Associato 3, vicino al quartiere fieristico, e a circa 20 minuti di macchina dall’Unipol Arena, sede del Tattoo Expo 2016.

Per gli appassionati è impossibile perdere questa manifestazione, totalmente dedicata ai tatuaggi ed alla body art: qui si avrà l’occasione di confrontarsi con tantissimi esperti tatuatori provenienti da tutto il mondo.

Sul sito dell’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera si trovano tutte le informazioni necessarie per prenotare il soggiorno per la Fiera Tattoo Expo, è anche possibile vedere i servizi inclusi nell’offerta. Ad esempio è prevista un’ottima colazione a buffet con una vasta scelta tra diverse pietanze. All’interno dell’hotel c’è anche un ristorante in cui poter gustare i migliori piatti della tradizione emiliana.

Questa è l’ottava edizione del Tattoo Expo dopo l’ultima che si è svolta nel 1999, un momento importante in cui ci saranno diverse attività che permetteranno di soddisfare ogni curiosità, ad esempio è impossibile non partecipare alle convention che si terranno durante i tre giorni, oppure i contest previsti per il sabato e la domenica in cui però è necessario iscriversi e scegliere la categoria che si desidera.

Dopo aver prenotato il soggiorno, l’ideale è segnare tutte le attività che si desiderano vivere durante questi tre giorni.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili