Se ami l’estate, non perderti l’offerta del De Londres a Rimini

Le offerte per l’estate a Rimini, probabilmente, sono le più cercate agli italiani (e non solo). Ogni anno si rinnova il tormentone su dove andare in vacanza al mare, ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, la Riviera Romagnola e Rimini nella fattispecie la spuntano sempre, sia per il target dei giovani, sia per le famiglie.

iTAabc_offerta-2-giugno Da un lato la presenza di molte attrazioni, come i parchi divertimento oppure i locali sulla spiaggia, per non parlare delle discoteche; dall’altro i numerosi servizi delle spiagge, l’elevata presenza di ristoranti e negozi. Insomma, non manca niente a Rimini, per questo è da anni sinonimo di garanzia quando si parla delle ferie estive.

Per questo, se ami una sistemazione esclusiva al giusto prezzo, dovresti muoverti per tempo e prenotare subito il tuo albergo. L’Hotel De Londres 4 stelle, che trovi in Viale Vespucci, è un hotel con spa a Rimini Marina Centro, dunque il presupposto ideale per delle vacanze all’insegna del relax e della bellezza.

L’Hotel De Londres 4 stelle ha già pensato ad appositi pacchetti last minute per le vacanze 2016, ma devi fare presto perché queste proposte uniscono così tanti servizi a così tanta convenienza, che potresti perdere l’ultima camera per una questione di pochi minuti, se aspetti ancora un pochino.

Scegli Rimini per le vacanze 2016, e scegli Marina Centro, la località regina della movida riminese. Il De Londres ha diverse convenzioni con i ristoranti della zona, per cui sarai anche agevolato nelle tue cene glamour!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili