Pensione completa a Cervia? Ti aspettano gli Union Hotels!

vacanze a CerviaStai pensando a dove andare a Cervia in hotel con pensione completa? È un’idea geniale: fermarsi in una delle più belle località della Riviera Romagnola, senza dover pensare a nulla, per una vacanza da dedicare al relax ed alla tranquillità. Basta trovare un buon albergo vicino alla spiaggia, magari nella zona di Pinarella, dove si trova la famosa pineta, molto piacevole soprattutto durante l’estate.

Tra gli hotel con piscina a Cervia i più piacevoli e convenienti sono gli Union Hotels: Hotel Zenith, in via Valpadana 6 e Hotel Levante in via Piemonte 14. Questi alberghi sono molto comodi, con ampie camere, posti a breve distanza dalla spiaggia di Pinarella di Cervia, perfetta anche per le famiglie con bambini. Gli ospiti degli Union Hotels possono approfittare della piscina esterna dell’Hotel Zenith, per rendere ancora più piacevole la vacanza.

Per conoscere al meglio tutte le particolarità degli Union Hotels potete visitare il sito, dove è anche possibile prenotare subito il soggiorno, approfittando delle tante offerte disponibili. Gli Union Hotels offrono ottimi ristoranti, con tanti piatti della tradizione romagnola, preparati con ingredienti sani e genuini. Il soggiorno vi dà diritto a sfruttare il Bagno Anna 95, con parco giochi per bambini, ristorante, ampia zona solarium, vasca idromassaggio e con tante attrezzature sportive per tutti i gusti.

Non fatevi sfuggire un grande occasione, prenotate il vostro soggiorno a Pinarella di Cervia!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili