Se ami pescare in montagna, scegli l’Hotel Bucaneve di Livigno

Vacanze pesca in montagnaPrenotate il pacchetto pesca d’altura che più si addice alle vostre esigenze, così potete trascorrere delle indimenticabili vacanze estive a Livigno alla scoperta di fantastici itinerari. Questo piccolo paese della Valtellina è famoso nel mondo per le sue acque incontaminate, ed è un vero e proprio paradiso per chi ama la pesca sportiva. Infatti Il lago di Livigno offre interessanti opportunità per gli amanti della pesca, comprese delle gite in barca con i pescatori della zona, per scoprire tutti i loro segreti.

Per pescare durante le lunghe giornate estive scegliete un hotel con piscina a Livigno. Uno dei più interessanti è l’Hotel Bucaneve, in Via S.S 301, n° 194. L’albergo è molto comodo e pratico, trovandosi a una breve distanza dal centro della località alpina. Al suo interno potrete trovare tutte le comodità e dei gestori sempre pronti a dare un consiglio sulle migliori attività da svolgere in valle. All’Hotel Bucaneve potrete anche dedicare il vostro tempo al relax ed alla tranquillità, grazie alla bellissima piscina riscaldata.

Per organizzare la vostra vacanza all’Hotel Bucaneve visitate il sito dell’albergo, dove sono disponibili tutte le informazioni necessarie per la prenotazione della vostra vacanza per pescatori. Nei dintorni di Livigno sono presenti tantissimi piccoli laghi, alcuni dei quali si possono raggiungere a piedi, con delle entusiasmanti escursioni. Per godere al meglio di tutte le particolarità della Valtellina, l’Hotel Bucaneve vi propone anche un ottimo ristorante, dove potete assaporare tutti i migliori piatti della tradizione.

Non perdete una vacanza così, prenotate al più presto!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili