Al Crozzon di Campiglio prima prenoti e più risparmi!

Stai già pensando alla settimana bianca? Prenota prima per l’inverno in Trentino, potrai approfittare di offerte imperdibili, che ti permetteranno di risparmiare moltissimo e di scegliere le camere migliori.

Una delle mete preferite dagli sciatori di tutta Europa è Madonna di Campigio, una località suggestiva, dove sono disponibili svariati chilometri di piste innevate, con impianti nuovissimi e iper tecnologici, perfetti per sciare ogni giorno.

A questo proposito, se cerchi qualche valido consiglio, considera che un ottimo hotel a 3 stelle superior a Madonna di Campiglio è l’Hotel Crozzon, che si trova in Viale Dolomiti del Brenta 96.foto_crozzon_prenota_prima_inverno_italiaabc

L’hotel è in una posizione ideale per chi ama lo sci: a due passi dagli impianti di risalita e dalle più belle piste di Madonna di Campiglio. L’Hotel Crozzon si trova, inoltre, a circa 300 metri dal centro del paese, e questo garantisce una comoda e piacevole passeggiata da dedicare allo shopping in tanti piccoli negozi caratteristici. L’Hotel Crozzon ha tutto ciò che serve a chi ama lo sci, compresa una comoda sky room, dove tenere tutta l’attrezzatura.

All’Hotel Crozzon la settimana bianca trascorre nel migliore dei modi, non solo per chi ama sciare. In albergo infatti è presente una piscina e un ampio centro benessere, con sauna, bagno turco, e tanti trattamenti da prenotare, come per esempio il bagno nel fieno. I trattamenti sono perfetti per prendersi cura del proprio corpo e completare al meglio il soggiorno, con una buona dose di relax.

All’interno dell’albergo è presente anche una palestra, dotata di  tanti attrezzi per tutti i gusti. Se vuoi prenotare all’Hotel Crozzon puoi trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’albergo e soprattutto prenotare direttamente. Il modo più sicuro per risparmiare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili