Il giusto hotel per Ecomondo? Prova il Soleblu di Rimini Marina Centro

Se stai cercando delle offerte per Ecomondo 2016, scegli un albergo a Rimini Marina Centro, a pochi passi dal polo fieristico dove si terrà l’attesa manifestazione. Tutti i principali operatori internazionali del settore dell’energia pulita e dello sviluppo ecosostenibile si danno appuntamento a Ecomondo e Key Energy, dall’8 all’11 novembre 2016.

Un evento imperdibile, che sarà occasione di formazione professionale e di fruttuosi incontri commerciali per tutti i suoi partecipanti. La 20.ma edizione promette di superare i già importanti numeri dell’edizione 2015, dove più di 100.000 visitatori hanno potuto scoprire in anteprima le proposte delle 1.200 aziende espositrici. immagine_ecomondo_fiera_rimini

Un hotel 3 stelle con piscina a Rimini è la soluzione perfetta per un soggiorno in Riviera in occasione di Ecomondo 2016. L’Hotel Soleblu di via Regina Elena n.69, in particolare, offre ai suoi ospiti speciali servizi che assicurano il massimo comfort durante i frenetici giorni della manifestazione. Al tuo ritorno dalla Fiera, infatti, potrai rilassarti all’ultimo piano, a bordo della piscina riscaldata panoramica e troverai a tua disposizione ogni comodità ricercata da una clientela di tipo business, come la connessione Wi-fi in camera ed il servizio di prenotazione taxi.

Per la tua trasferta a Rimini per la Fiera della Green Economy 2016, scegli una confortevole struttura a soli 1,5 km dalla Fiera di Rimini: non perderai neanche uno dei numerosi appuntamenti organizzati nell’ambito della manifestazione, tra conferenze, congressi e presentazioni di prodotti.

Visita il sito dell’Hotel Soleblu e prenota subito il tuo last minute per Ecomondo 2016!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili