Festeggia i 50 anni dei Pooh all’Unipol Arena e all’Hotel Bologna Airport

foto_concertoLe offerte Pooh Reunion sono dedicate a tutti i fan della storica band italiana che l’8 novembre si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Scegliendo di alloggiare a Bologna, riuscirai a raggiungere facilmente il luogo del concerto e avrai l’opportunità di godersi le bellezze della città “dotta”. Tra buona musica, buon cibo e tante altre occasioni di divertimento, il tuo soggiorno nel capoluogo emiliano sarà frizzante e movimentato.

L’Hotel Bologna Airport è un albergo a quattro stelle situato in Via Marco Emilio Lepido 203/14, in zona aeroporto. Questo hotel con parcheggio a Bologna è comodo per chi raggiungere la città in auto o per chi atterra all’aeroporto e noleggia immediatamente una vettura. La struttura dispone di oltre 140 camere spaziose e confortevoli: i servizi offerti riescono a soddisfare le esigenze più disparate di tutti gli ospiti. Da non perdere anche il ristorante Alla Bell’Italia e l’American Bar, perfetti per trascorrere serate piacevoli in compagnia dei propri amici.

Visita subito il sito ufficiale dell’hotel e scopri i tantissimi vantaggi di cui puoi usufruire prenotando una camera a pochi passi dall’aeroporto di Bologna-Borgo Panigale.

Grazie all’ampio parcheggio gratuito e al garage a disposizione degli ospiti, avrai massima flessibilità di movimento e potrai recarti ovunque in tutta comodità. Dall’arena dove ha luogo l’attesa Reunion dei Pooh al centro cittadino con le sue innumerevoli attrazioni, tutto si trova a una manciata di minuti dalla tua camera d’hotel.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili